Bagnoschiuma anticellulite Alle alghe marine
Un bagno ricco di sostanze attive, un vero concentrato di mare sulla pelle.
I suoi componenti principali sono, infatti, i sali del Mar Morto e l’estratto di alghe marine (Fucus vesiculosus), a cui si uniscono gli estratti di ippocastano e di betulla; tutto per renderlo un vero e proprio trattamento coadiuvante nella lotta alla cellulite; la pelle risulterà, non solo perfettamente pulita, ma anche più tonica e pronta a ricevere tutti i successivi trattamenti di bellezza.
SOSTANZE FUNZIONALI ATTIVE: Sali del Mar Morto, estratti glicolici di Alghe marine, Betulla e Ippocastano.
MODO D’USO: versare 2-3 tappi di prodotto nell’acqua tiepida della vasca da bagno, unendovi una manciata di sale grosso. Se si preferisce la doccia, lo si massaggi sulla pelle del corpo per qualche minuto, risciacquando con cura.
PRODOTTI CORRELATI: Crema-Gel Anti-cellulite, Bendaggi Anti-cellulite, Gel Termico Anti-cellulite, Fanghi Anti-cellulite.
CAPACITÀ: 250 mL
INGREDIENTI: Aqua, sodium lauroyl sarcosinate, cocamidopropyl betaine, sodium cocoamphodiacetate, xanthan gum, Maris sal, Fucus vesiculosus extract, Betula alba extract, Aesculus hyppocastanum extract, parfum, C.I. 19140, C.I. 42051, dehydroacetyc acid, benzyl alcohol, lactic acid.
PROPRIETÀ COSMETICHE DERMOFUNZIONALI:
ESTRATTO DI ALGHE MARINE: stimolante del metabolismo, dimagrante.
ESTRATTO DI IPPOCASTANO: vaso protettore, vasocostrittore.
ESTRATTO DI BETULLA: dermopurificante, drenante, antinfiammatoria.
Scheda tecnica
- Per
- coadiuvare i trattamenti anticellulite
detergere - Quando
- Mattina
Sera - Dove
- corpo